Home

Cliente cena da Alessandro Borghese e pubblica lo scontrino: “Impressionante il prezzo dell’arancina” | Senza parole


Dopo che il cliente cena al ristorante di Alessandro Borghese mostra lo scontrino, il prezzo di un’arancina è impressionante.

Cena Alessandro Borghese
Cena Alessandro Borghese – Fonte:Redazione web

Un noto e veritiero proverbio popolare dice che non tutte le ciambelle riescono col buco, e questa massima si applica perfettamente alla cucina. Anche i migliori esperti del settore possono non soddisfare le aspettative, o semplicemente qualcosa può non piacere al cliente.

È esattamente ciò che è accaduto a una cliente che, in occasione del suo compleanno, ha deciso di portare il compagno a cena in uno dei ristoranti di Chef Borghese. Probabilmente i due sono fan di Alessandro, celebre chef, imprenditore e volto televisivo.

Borghese è molto apprezzato anche dai più piccoli grazie alla sua simpatia naturale. Non a caso, molti lo ricordano come giudice di MasterChef Junior. Tuttavia, il pasto servito non ha soddisfatto la donna, che ha poi pubblicato lo scontrino online, lamentandosi dei prezzi che ha trovato esagerati.

Cena da Alessandro Borghese: Il conto

L’oggetto principale delle critiche è stato un arancino, giudicato decisamente troppo caro. Insomma, il regalo per il compleanno del compagno non è stato gradito e la donna ha deciso di non tornare più a mangiare al ristorante Il Lusso Della Semplicità a Milano.

Infatti, la sua recensione su Tripadvisor è stata intitolata “Non Ne Vale La Pena”. Ma quanto ha pagato per il famoso arancino? Pare che sia stato proprio questo dettaglio a farla decidere di lasciare una recensione negativa, con un commento lungo e poco gentile.

L’arancina al centro della polemica

“Un arancino, un semplice arancino, costava 20€” ha scritto la cliente, aggiungendo che la pasta all’arrabbiata era acquosa. Ha comunque elogiato l’agnello del secondo, ma i dessert non li ha trovati all’altezza. Ha anche riconosciuto la gentilezza del personale, pur trovandolo poco propositivo nella scelta del menù.

Alla fine, il conto è stato di 137€. La donna ha anche evidenziato che era inclusa una seconda bottiglia d’acqua che non avevano consumato. Nonostante tutto, è innegabile che Borghese sia un grande professionista, e su Tripadvisor ci sono comunque molte recensioni estremamente positive.

Trovala e diventi ricco: Questa moneta dimenticata ora vale una fortuna | Potresti averla a casa – Ecco il valore

I migliori tè in vendita al supermercato sono questi – marchi top che troverete a prezzi stracciati sugli scaffali | qualità e gusto assicurati

Maltempo estremo in Sicilia: Strade come fiumi e auto trascinate in mare – Chiusa l’Autostrada | Le foto e i video

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore