Pubblichiamo una nota di Vivere Ateneo con le modalità di partecipazione al bando per la collaborazione part-time:
«È stato pubblicato il bando per la selezioni di studenti per la collaborazione part-time presso biblioteche, uffici e dipartimenti dietro remunerazione: l’incarico prevede 150 ore di attività di collaborazione per un corrispettivo di 9,00 €/ora esente da imposte e trattamenti previdenziali.
Per partecipare alla selezione occorre aver conseguito entro il 31/12/13 almeno:
- 30 CFU per gli iscritti al secondo anno di laurea triennale
- 60 CFU per gli iscritti al terzo anno di laurea triennale
- 90 CFU per gli iscritti al primo anno f.c. di laurea triennale
- 30 CFU per gli iscritti al secondo anno di laurea magistrale
- 60 CFU per gli iscritti al primo anno f.c. di laurea magistrale
- 30 CFU per gli iscritti al secondo anno di laurea magistrale a ciclo unico
- 60 CFU per gli iscritti al terzo anno di laurea magistrale a ciclo unico
- 90 CFU per gli iscritti al quarto anno di laurea magistrale a ciclo unico
- 120 CFU per gli iscritti al quinto anno di laurea magistrale a ciclo unico
- 150 CFU per gli iscritti al sesto anno e/o primo anno f.c. di laurea magistrale a ciclo unico
È quindi richiesto essere iscritti fra il secondo anno ed il primo anno f.c., inoltre occorre essere entro la terza fascia di reddito richiesta per l’iscrizione all’a.a. 2013/2014.
I candidati devono compilare la domanda on-line reperibile al seguente indirizzo indicando tutti i dati richiesti. Al termine della procedura on-line il sistema produrrà un documento che andrà stampato, firmato e scansionato (assieme ad autocertificazione delle materie sostenute entro il 31/12/13 e fotocopia di un documento di identità valido) per essere inviato esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata – attivabile gratuitamente tramite il sito del Governo Italiano raggiungibile da QUI ) all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le 24:00 del 07/04/2014, specificando in oggetto tale dicitura: selezione collaborazione a tempo parziale codice domanda n° … ed immettendo al posto dei puntini il codice domanda riportato nel documento emesso dal sistema informatico di cui sopra.
Per ulteriori dettagli sulla domanda di partecipazione, i modi e i tempi della collaborazione a tempo parziale, vi invitiamo caldamente a consultare con attenzione il bando.