Come recuperare i messaggi cancellati Whatsapp – Sei curioso di sapere che cosa ha scritto il tuo contatto su WhatsApp che poi ha cancellato il messaggio dalla chat con ‘elimina per tutti’? Ora puoi scoprirlo: ecco come si fa.
Questo è il trucco che ti cambierà letteralmente la vita perché finalmente i tuoi amici, familiari, colleghi e partner non avranno più segreti.
WhatsApp ha una funzione che ti consente di eliminare i messaggi, ma per fortuna il tuo cellulare ha anche una funzione che invece ti permette di recuperare le parti della chat ‘scomparse’: scopri subito il segreto per leggere le chat che non ti vogliono far vedere.
Come recuperare i messaggi cancellati Whatsapp
WhatsApp è senza dubbio una delle App di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo sono infatti oltre 33milioni gli italiani che l’anno installata nel proprio cellulare. Permette di inviare testi foto video file excel e word link e ha tante funzioni utili. Tra queste anche la possibilità eliminare i messaggi che sono stati inviati.
Esiste la funzione elimina per me e anche quella elimina per tutti, questo consente di far sparire dalla chat un messaggio che è stato inviato per errore o su cui il mittente ha cambiato idea. Dall’altra parte però il destinatario nel caso si sceglie elimina per tutti saprà che c’è una parte della conversazione che è stata cancellata. Dunque resta con il dubbio, e non sempre è una cosa piacevole. Per fortuna però esiste un questo trucco segreto per conoscere il vero contenuto dei messaggi cancellati. Scopriamo come si fa.
I tuoi contatti non avranno più segreti
Vuoi sapere se i tuoi contatti hanno eliminato dei messaggi solo per errore oppure volontariamente perché ti hanno scritto qualcosa che poi hanno pensato fosse meglio non farti sapere? Ora puoi sapere tutta la verità.
Ti basta andare nel tuo cellulare nella voce impostazioni avanzate e poi nella cronologia notifiche, a questo punto dovrai attivare la voce, spostando il badge verso destra se è su OFF.
Ora ogni volta che vedrai un messaggio di colore grigio con la scritta eliminato nelle chat della App dal cellulare verde potrai sapere il contenuto. Potrai recuperarlo uscendo da WhatsApp e cliccando su notifiche impostazioni avanzate qui certamente ti comparir sotto la voce WhatsApp.
Con questo semplice e rapidissimo trucco potrai smascherare tutti i contatti e sapere se ti hanno mentito o ti hanno detto la verità e perfino sapere che cosa hanno scritto, anche se il messaggio non era rivolto a te.