Concorsi in scadenza marzo 2023: quali sono e come partecipare? Nelle ultime settimane diversi enti locali, agenzie e Ministeri hanno attivato dei concorsi pubblici volti al reclutamento di risorse, usciti nelle Gazzette Ufficiali oppure nei Bollettini delle regioni. Le selezioni indette riguardano assunzioni sia a tempo indeterminato sia determinato nelle varie strutture della Pubblica Amministrazione.
Per chi è alla ricerca di lavoro, arrivano 11 mila assunzioni grazie ai concorsi pubblici: la scadenza è prevista a marzo
Tra i molteplici problemi che attanagliano il nostro paese nell’ultimo periodo, non poteva mancare quello della disoccupazione. Soprattutto in questo periodo, sempre più persone hanno bisogno di un’occupazione.
In questo articolo abbiamo raccolto i bandi attivi, in continuo aggiornamento, per cui è ancora possibile presentare le domande di partecipazione e tutte le informazioni utili su come candidarsi e sulle prove d’esame previste da ciascuna procedura di selezione.
Concorsi in scadenza marzo 2023:
64 Diplomati e Laureati negli Uffici della città metropolitana di Catania
Sicilia, Aprire una Start up con il nuovo bando a fondo perduto
Università, bando per 102 tutor, Ecco come partecipare
Il Comune di Siracusa seleziona esperti PNRR senior, ecco il bando
Concorsi in scadenza marzo 2023: Arma dei Carabinieri 816 posti
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al 13° corso triennale (2023-2026) di 816 allievi marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei Carabinieri. Scadenza 11 marzo 2023.
Scarica bando
Concorso Allievi Marescialli Arma dei Carabinieri
Italo Treno 2023, offerte lavoro a tempo indeterminato per diplomati e neolaureati
Poste Italiane Graduatorie CTD 2023 – Assunzioni a tempo indeterminato
Concorsi in scadenza marzo 2023: Milano Agente di Polizia Municipale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 30 posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. Scadenza 17 marzo 2023.
Scarica bando
Concorso Agente di Polizia Municipale
Concorsi in scadenza marzo 2023: Polizia di Stato Commissari 140 posti
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 140 commissari della carriera dei funzionari di Polizia. Scadenza 20 marzo 2023.
Scarica bando
Concorso Polizia di Stato 140 posti