Concorsi per Diplomati e Laureati – La Regione Piemonte ha pubblicato i bandi di concorso per titoli ed esami che daranno luogo ad 280 assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati in vari profili professionali.
I posti di lavoro saranno a tempo pieno e con contratti a tempo indeterminato.
Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook)
Concorsi per Diplomati e Laureati: suddivisione dei posti e bandi
In particolare, i posti disponibili per i concorsi per diplomati e laureati sono:
- 26 posti di categoria D (posizione economica D1), a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività di pianificazione e gestione ambientale e delle risorse naturali” (di cui 13 posti riservati). Il bando è cliccabile da qui.
- 50 posti di categoria D (posizione economica D1), per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività in materia di agricoltura e foreste” (di cui 25 posti riservati). Per ulteriori dettagli consultare la pagina web.
- 50 posti di categoria C (posizione economica C1), per il profilo professionale di “Collaboratore amministrativo – contabile” (di cui 25 posti riservati). Per info cliccare qui.
- 70 posti di categoria D (posizione economica D1), per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività amministrativa e giuridica” (di cui 35 posti riservati). Per saperne di più.
- 30 posti di categoria D (posizione economica D1), per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività economico-finanziarie” (di cui 15 posti riservati). Il bando scaricabile da qui.
- 54 posti di categoria D (posizione economica D1), per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività tecniche del territorio” (di cui 27 posti riservati). Informazioni qui
Concorsi per Diplomati e Laureati: come avverrà la selezione e scadenza
La selezione prevede le seguentifasi: prova scritta, un colloquio e la valutazione dei titoli.
Il termine per presentare le domande di partecipazione per i bandi è l’11 ottobre 2021.
Ti potrebbe interessare anche:
Regione Siciliana, ecco il bando per l’apprendistato: sino a 3mila euro di stipendio – LE INFO
Guardia di Finanza: Pubblicato il bando di concorso, per il reclutamento di 1409 ALLIEVI FINANZIERI – ANNO 2021
Condividi