Concorso Puglia 2020: l’Arpal pugliese, l’Agenzia regionale per le Politiche attive per il Lavoro, annuncia l’avvio delle procedure volte all’assunzione di oltre mille nuove figure professionali. Ecco nel dettaglio i posti disponibili e i requisiti di accesso alle selezioni.
Concorso Puglia 2020: le selezioni indette dall’Arpal pugliese sono rivolte sia a diplomati (Cat. C) che a laureati (Cat. D), in entrambi i casi si offre un contratto a tempo indeterminato. Nello specifico, le selezioni per chi è in possesso del solo diploma mettono in palio: 578 posti da istruttore del mercato del lavoro, 26 posti da istruttore amministrativo, 20 posti da tecnico informatico, 20 posti da tecnico statistico e 8 posti da istruttore contabile.
Guarda tutte le altre opportunità
Invece, per chi ha conseguito anche la laurea a disposizione: 178 posti da specialisti in mercato e servizi per il lavoro, 14 posti da specialisti in rapporto con i media, 16 posti da analisti del mercato del lavoro-esperti in valutazione delle performance, 16 posti da informatico, 14 posti da service designer, 16 posti da statistico, 2 posti da istruttori direttivo-contabili, 16 posti da specialista della comunicazione, 8 posti da istruttori dei servizi ammnistrativi, 16 posti da esperti di valutazione delle performance e analisi delle politiche pubbliche. Inoltre, sono stati aperti tre bandi a tempo determinato (24 mesi) per 88 posti da specialista in mercato e servizi per il lavoro (cat. D – laureati), per 40 posti da istruttore del mercato del lavoro (Cat. C – diplomati) e per 53 posti da specialista in sostegno dell’inclusione attiva (Cat. D – laureati).
Concorso Puglia 2020. Fino a quando si potrà fare domanda?
Concorso Puglia 2020: tutti i bandi di selezione dell’Arpal pugliese sono disponibili sul sito dell’Agenzia; la domanda si potrà inoltrare esclusivamente tramite il portale predisposto dall’ente a questo indirizzo entro il 20 agosto per i bandi a tempo determinato ed entro il 6 settembre per i bandi a tempo indeterminato.
Leggi anche:
100 Borse di Studio per Laureati e Diplomati
Concorso nei Centri per l’Impiego – 333 posti per laureati
500 euro a famiglia con il Bonus internet e pc. Ecco chi può chiederlo