Nuovo Concorso alla Camera di Commercio per Assunzioni per Diplomati a Tempo Indeterminato, ecco il bando e la domanda.
La Camera di Commercio di Arezzo-Siena ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 impiegati amministrativi e contabili nell’area istruttori. Questo concorso rappresenta una grande opportunità per chi è in possesso di un diploma e desidera iniziare una carriera stabile nel settore pubblico. Scopri tutti i dettagli, i requisiti e le modalità di partecipazione per non perdere questa occasione.
Il bando prevede l’assunzione di 4 unità di personale con profilo amministrativo e contabile, di cui un posto riservato ai militari volontari delle Forze Armate, in conformità agli articoli 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66 del 15 marzo 2010.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre l’11 novembre 2024. Assicurati di rispettare questa scadenza per poter partecipare alla selezione.
Ecco i requisiti necessari per partecipare al concorso della Camera di Commercio di Arezzo-Siena:
Per partecipare al concorso, è necessario compilare la domanda seguendo le indicazioni fornite nel bando ufficiale, disponibile sul sito del portale del reclutamento. Si consiglia di preparare con cura la documentazione richiesta e di presentare la domanda entro la scadenza per evitare l’esclusione dalla selezione.
Non perdere tempo: invia subito la tua domanda e preparati al meglio per partecipare a questo concorso pubblico. Scadenza: 11 novembre 2024.
Ecco una nuova scoperta scientifica: l'intelligenza dei figli dipende soprattutto da uno dei genitori, scopriamo…
Nuove opportunità di lavoro al comune, pubblicati i bandi per i concorso da 97 assunzioni…
Sfida la tua mente e metti alla prova le tue abilità matematiche con un'espressione che…
Il mercato più bello d'Europa è questo, è anche il più antico con una storia…
Assunzioni di agenti di polizia locale con il nuovo concorso alla città metropolitana, posti per…
L'offerta da Lidl è veramente unica, il prezzo è meno della metà, i clienti stanno…