Nuova opportunità di lavoro alla Regione, è infatti stato pubblicato il bando di concorso per le assunzioni di funzionari Agroforestali, ecco la domanda.
La Regione del Veneto ha aperto un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 15 Funzionari Tecnici Agroforestali. Questa è un’opportunità unica per coloro che desiderano lavorare nel settore agroforestale con un impiego stabile
Requisiti di Ammissione
- Lauree Triennali: Scienze e tecnologie agrarie e forestali, agro-alimentari, per l’ambiente e la natura, zootecniche e tecnologie delle produzioni animali.
- Lauree Magistrali: Scienze della natura, agrarie, alimentari, forestali e ambientali, per l’ambiente e il territorio, zootecniche e tecnologie animali.
Scadenza
Il termine ultimo per presentare la domanda è il 22 luglio 2024.
Presentazione della Domanda
Le domande devono essere inviate esclusivamente online tramite il Portale “inPA” entro le ore 12:59 del 22 luglio 2024. La data di presentazione è certificata dalla ricevuta scaricabile al termine della procedura.
Non perdere questa straordinaria opportunità di carriera nel settore agroforestale. Assicurati di soddisfare tutti i requisiti e invia la tua candidatura entro la scadenza. Per ulteriori dettagli, consulta il bando completo.