Opportunità di lavoro presso la Regione, pubblicato infatti il bando di concorso che prevede le assunzioni di personale.
Il portale di reclutamento InPA ha recentemente annunciato un concorso pubblico promosso dalla Giunta regionale del Lazio per l’assunzione di 15 dirigenti amministrativi, giuristi ed economisti, con contratto a tempo indeterminato.
Opportunità di Carriera per Professionisti
La Giunta regionale del Lazio cerca di integrare nel proprio organico figure professionali altamente qualificate in ambito amministrativo, giuridico ed economico. Questo inserimento mira a potenziare la gestione e l’efficienza dei servizi regionali, contribuendo allo sviluppo e all’implementazione di politiche pubbliche efficaci.
Requisiti Necessari per la Candidatura
I candidati interessati devono soddisfare i seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana.
- Laurea in Giurisprudenza, Scienza della Politica, Scienze dell’Economia, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Scienze Economico-Aziendali, Relazioni Internazionali, o titoli equiparati.
- Esperienza lavorativa di almeno cinque anni in ruoli dirigenziali o come dipendenti di ruolo in enti pubblici o in aziende private.
Modalità di Presentazione della Domanda
Per partecipare al concorso, i candidati devono inviare la loro domanda di ammissione esclusivamente per via telematica entro il 18 luglio. È indispensabile possedere credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas, oltre a un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale per completare la procedura di candidatura.
Per inviare la domanda e per maggiori dettagli clicca qui.
Per completezza si riporta di seguito il bando integrale del concorso.