Nuova opportunità di lavoro all’Agenzia Spaziale Italiana, con il nuovo Concorso infatti si aprono le porte per assunzioni di collaboratori amministrativi.
L’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) è alla ricerca di talenti motivati per unirsi al loro team in qualità di Collaboratori Amministrativi. Questa è un’opportunità straordinaria per lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, contribuendo attivamente alla gestione di documentazione e all’archiviazione e sviluppo di database informatizzati.
Dettagli dell’Offerta di Lavoro
ASI ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 8 Collaboratori Amministrativi a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato. Queste posizioni sono basate nella capitale, Roma, dove gli impiegati avranno l’opportunità di lavorare in uno dei centri nevralgici dell’innovazione spaziale in Italia.
Principali Requisiti per Candidarsi
Per essere considerati per questa posizione, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Superiore: È essenziale avere un’educazione formale completata.
- Conoscenza del Pacchetto Office: È necessario avere una buona dimestichezza con applicazioni come Word, Excel e PowerPoint per gestire efficacemente i flussi documentali.
- Conoscenza della Lingua Inglese: Un adeguato livello di inglese è richiesto per facilitare la comunicazione in un contesto internazionale.
Come Candidarsi
Per partecipare alla selezione, i candidati devono inviare la loro domanda attraverso il portale del reclutamento InPA. La procedura di candidatura è semplice e veloce, ma richiede l’utilizzo delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Scadenza per le Candidature
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le 18:00 del 30 maggio. È fondamentale non perdere questa finestra di opportunità per entrare a far parte dell’Agenzia Spaziale Italiana.
Ulteriori Informazioni
Per maggiori dettagli sul processo di selezione e per leggere il bando completo, i candidati possono cliccare qui. Questo collegamento diretto alla pagina del concorso fornirà tutte le informazioni necessarie per procedere con la candidatura. Qui il link della pagina ufficiale.