Nuovo Concorso all’Anvur, sono disponibili nuove assunzioni a tempo indeterminato per funzionari, ecco come candidarsi.
Se sei alla ricerca di un’opportunità di carriera stabile e stimolante nel settore pubblico, l’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) ha appena aperto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 funzionari. L’opportunità è rivolta a professionisti qualificati in specifiche aree e prevede l’assegnazione di due risorse all’Ufficio Operativo Bilancio e Affari Generali e due all’Ufficio Operativo Risorse Umane, con sede di lavoro a Roma.
Requisiti per Partecipare al Concorso
I candidati ideali devono possedere una delle seguenti lauree:
- Diploma di Laurea (triennale o magistrale/specialistica) in discipline come Scienze dell’Economia, Gestione Aziendale, Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Scienze Giuridiche o equipollenti.
- Lauree magistrali/specialistiche in Giurisprudenza, Finanza, Scienze Politiche, Scienze Economiche, Amministrazione Pubblica o altre discipline affini.
Questa varietà di titoli permette a molti laureati di accedere al concorso e competere per uno dei posti disponibili.
DOMANDA E SCADENZA
La procedura per la presentazione della candidatura è interamente online. Gli interessati devono inviare la domanda attraverso il portale ufficiale di reclutamento InPA. Per accedere alla piattaforma, è necessario essere in possesso di credenziali valide come SPID, CIE, CNS o eIDas.
Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è fissato al 16 settembre.
Per leggere il testo integrale dei bandi con i riferimenti per inviare subito la candidatura clicca qui.