Opportunità di Lavoro con il Concorso Presso ARPA Toscana: sono infatti disponibili 7 Assunzioni per Assistenti Tecnici, i dettagli.
La Regione Toscana, attraverso l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale (ARPA), sta cercando 7 nuovi assistenti tecnici a tempo indeterminato.
LE CONDIZIONI LAVORATIVE
- Stabilità Professionale: Contratto a tempo indeterminato per lavorare nelle nostre sedi regionali.
- Ambiente Collaborativo: Entra a far parte di un team dinamico e appassionato impegnato nella protezione ambientale e nella promozione della salute sul luogo di lavoro.
I Requisiti
Per candidarti, dovrai soddisfare i seguenti requisiti:
- Laurea triennale in Professioni Sanitarie della Prevenzione (L/SNT4) ai sensi del D.M. 270/2004, abilitante all’esercizio della professione di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.
- Diploma universitario di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, o titoli equivalenti riconosciuti dal D.M. 27/7/2000 e s.m.i.
LA DOMANDA
Non perdere questa opportunità unica! La scadenza per la presentazione delle domande è il 14 febbraio 2024. Tutti i dettagli sui requisiti e sulle modalità di candidatura sono disponibili nel bando, che puoi scaricare qui.
BANCA D’ITALIA: L’opportunità che ti cambia la vita | LE ASSUNZIONI, Candidati ora
AEROITALIA NUOVE ASSUNZIONI: Cerca assistenti di volo – Come candidarsi e i requisiti
Concorso con Diploma in Sicilia: Al via le Assunzioni all’Università di Catania | 43 Posti – Il Bando
Condividi