Home

CONCORSO ASL: BASTA IL DIPLOMA – LE ASSUNZIONI E IL BANDO


Nuova opportunità di lavoro presso l’asl, infatti l’ente ha avviato assunzioni per personale con diploma tramite concorso, di seguito i dettagli.

Concorso ASL
Concorso ASL – Fonte:web

Queste opportunità sono frutto di un concorso pubblico attraverso il quale verranno selezionati candidati diplomati.

I posti offerti garantiscono un contratto a tempo pieno e indeterminato, in conformità con la delibera n. 1665 datata 28.11.2023.

I REQUISITI

Per partecipare al concorso, è necessario soddisfare i seguenti

requisiti: essere cittadino italiano o di uno dei paesi dell’Unione Europea, dimostrare idoneità fisica per l’impiego e possedere uno dei seguenti titoli: diploma quinquennale di perito in informatica o un equivalente con specializzazione in informatica, oppure un diploma di scuola secondaria di secondo grado accompagnato da un corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto.

È altresì ammissibile la partecipazione al concorso da parte dei candidati che abbiano ottenuto una laurea triennale in informatica, ingegneria, matematica o fisica, senza alcuna restrizione relativa all’indirizzo o alla specifica articolazione del corso di laurea, né al tipo di diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito.

BANDO E SCADENZA

La data di scadenza ufficiale del bando sarà annunciata sulla Gazzetta Ufficiale. Nel frattempo, si fornisce di seguito una copia del bando in allegato.

NUOVO CONCORSO MINISTERO DELLA DIFESA: 267 ASSUNZIONI, IL BANDO ONLINE | TITOLI E DOMANDA

ASSUNZIONI ALLIANZ: POSIZIONI APERTE | CANDIDATI ORA

WEBUILD ASSUNZIONI: posizioni aperte | CANDIDATI ORA

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore