Concorso ASP per Diplomati, le assunzioni per impiegato amministrativo a tempo indeterminato – Avviso e Procedura di Candidatura
L’ASP Seneca di Crevalcore, Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, situata nella provincia di Bologna (Emilia Romagna), ha recentemente annunciato un nuovo concorso finalizzato all’assunzione di istruttori amministrativi.
Questa opportunità prevede l’inserimento a tempo indeterminato di due individui con diploma. I candidati interessati sono invitati a presentare la propria candidatura entro il 28 agosto 2023. Qui di seguito, verranno delineati i requisiti essenziali, le modalità di candidatura e il collegamento per il download del bando completo, nonché ulteriori dettagli pertinenti relativi a questa selezione pubblica.
I REQUISITI
Di seguito i requisiti necessari per partecipare.
Per partecipare, è indispensabile possedere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea.
È altresì possibile rientrare in altre categorie specificate nel bando. L’età dei candidati deve collocarsi tra i 18 anni e la soglia di età prevista per il pensionamento.
È essenziale godere di idoneità psicofisica per l’incarico, oltre ad essere in possesso dei diritti civili e politici.
In aggiunta, è richiesta l’assenza di esclusione dall’elettorato politico attivo e un regolare adempimento agli obblighi di leva, qualora previsti dalla legge (per cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31.12.1985). Non deve emergere alcun precedente di impiego con enti pubblici risolto per insoddisfacente rendimento, documenti falsi o invalide ragioni. Infine, non devono risultare condanne penali che, secondo le norme vigenti, impediscano l’assunzione nell’ambito della Pubblica Amministrazione.
È necessario essere in possesso di un diploma di istruzione superiore che consenta l’ammissione all’Università, oltre al possesso di una patente di guida di almeno categoria “B
La domanda e le informazioni
Per tutte le info i dettagli e inviare la candidatura visita il sito web ufficiale.