Nuova possibilità di assunzioni in ambito sanitario grazie al concorso che mira a reclutare collaboratori amministrativi, ecco il bando.
È stato annunciato un Concorso Pubblico per reclutare 13 Collaboratori Amministrativi Professionali nel campo giuridico all’interno dell’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari presso l’AZIENDA ZERO Veneto, per occupare posizioni a tempo pieno e indeterminato.
I REQUISITI
Requisiti Specifici per l’Ammissione:
È necessaria una LAUREA TRIENNALE in una delle seguenti classi di laurea, come definite dal Decreto Ministeriale 270/2004:
- L-14 SCIENZE DEI SERVIZI GIURIDICI;
- L-16 SCIENZE DELL’AMMINISTRAZIONE E DELL’ORGANIZZAZIONE;
- L-36 SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI.
In alternativa, è accettabile un titolo di LAUREA MAGISTRALE in una delle seguenti classi di laurea, come definite dal Decreto Ministeriale 270/2004:
- LMG/01 GIURISPRUDENZA;
- LM-52 RELAZIONI INTERNAZIONALI;
- LM-62 SCIENZE DELLA POLITICA;
- LM-63 SCIENZE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI;
- LM-90 STUDI EUROPEI.
È possibile considerare anche TITOLI DI STUDIO EQUIPARATI alle classi di laurea sopra menzionate, in conformità con il Decreto Interministeriale del 11 novembre 2011 e i Decreti Ministeriali del 9 luglio 2009.
LA DOMANDA
La partecipazione al concorso deve essere effettuata utilizzando la procedura telematica indicata di seguito, entro il 30° giorno dalla pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Per farlo, è necessario visitare il sito web aziendale e seguire il link “https://azeroveneto.concorsismart.it” nella sezione dedicata ai “concorsi e avvisi”.
SCADENZA E BANDO
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 28 settembre 2023.
Per maggiori informazioni, dettagli e per presentare la domanda si rimanda al BANDO COMPLETO.