Concorso MIUR – E’ stato pubblicato il bando di concorso del Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) per l’assunzione di 125 funzionari esperti in ambito amministrativo giuridico e contabile, comunicazione e informazione, informatica e statistica.
La selezione è rivolta a candidati laureati. I contratti saranno a tempo indeterminato e prevedono l’inquadramento nell’area funzionale III, posizione economica F1, del comparto Funzioni centrali.
Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook)
Concorso MIUR: suddivisione dei posti
La suddivisione dei posti per il Concorso MIUR prevede:
- 85 assunzioni da inquadrare nell’Area funzionale III, posizione economica F1, profilo di funzionario amministrativo – giuridico – contabile (codice concorso 01);
- 10 assunzioni nell’Area funzionale III, posizione economica F1, profilo di funzionario per la comunicazione e per l’informazione (codice concorso 02);
- 30 assunzioni per l’Area funzionale III, posizione economica F1, profilo di funzionario informatico – statistico (codice concorso 03).
Concorso MIUR: i requisiti per partecipare e scadenza
Oltre ai requisiti generali necessari per partecipare alle selezioni pubbliche, i candidati per prendere parte al concorso devono avere conseguito:
- Diploma di Laurea del vecchio ordinamento (DL), Laurea Magistrale (LM) oppure Laurea Specialistica (LS) rilasciati da Università statali e non statali accreditate dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nelle classi di seguito precisate.
- Dottorato di ricerca oppure master universitario di secondo livello oppure diploma di scuola di specializzazione post – universitaria.
Le domande devono essere inviate entro le 18 del 30 ottobre 2021.
Per il Bando di Concorso MIUR, come presentare Domanda e maggiori info CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: