Nuovo Concorso per 120 Infermieri – E’ stato pubblicato il bando di concorso per l’assunzione di 120 Infermieri indetto dall’Azienda Sanitaria Locale ASL Napoli 3 Sud di Torre del greco.
E’ previsto l’inserimento lavorativo con contratto a tempo indeterminato.
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui concorsi CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook)
Concorso per Infermieri. L’ASL Napoli 3 Sud ha sede a Torre del Greco (Napoli), ed è composta di tre unità operative: le U.O. Staff Direzione Generale, le U.O. Area Amministrativa e le U.O. Area Sanitaria.
Opera sul territorio di Torre del Greco e comprende inoltre i quattro ospedali Riuniti dell’area Nolana, dell’area Stabiese, dell’area Vesuviana e della Penisola Sorrentina, e tre dipartimenti: farmaceutico, di salute mentale e di prevenzione.
Concorso per Infermieri: I Requisiti
Per partecipare al Concorso per Infermieri, oltre ai requisiti generali previsti per legge, è necessario possedere i seguenti requisiti:
- Laurea di primo livello in Scienze Infermieristica (L/SNT1) o Diploma universitario di Infermiere, o titolo equipollente;
- Iscrizione all’Albo professionale.
Concorso per Infermieri: Le Prove
Oltre ad una eventuale prova preselettiva, sarà effettuata la valutazione dei titoli; Sono previste inoltre tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale.
Concorso per Infermieri: Scadenza e Bando
Scadenza: Il termine per presentare le domande è l’11 Febbraio 2021