La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha annunciato un concorso per le assunzioni a tempo determinato di 10 Manager tecnici.
I POSTI E IL CONCORSO
Le figure sono da inserire entro il 31 marzo 2024 in queste regioni: Lazio (1 posizione), Emilia Romagna (1 posizione), Liguria (1 posizione), Lombardia (1 posizione), Piemonte (1 posizione), Puglia (2 posizioni), Sicilia (1 posizione) e Veneto (2 posizioni). Questi esperti saranno responsabili del coordinamento e della gestione di progetti concernenti lo sviluppo di applicazioni e infrastrutture digitali.
La durata massima del contratto è di tre anni e può essere eventualmente rinnovato una sola volta, estendendosi fino al 31 dicembre 2026.
I REQUISITI
I requisiti principali richiesti sono i seguenti:
- Laurea magistrale in architettura, ingegneria edile-architettura, fisica, informatica, matematica, metodologie informatiche per le discipline umanistiche, modellistica matematico-fisica per l’ingegneria, pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, sicurezza informatica, scienze statistiche, scienze statistiche attuariali e finanziarie o tecniche e metodi per la società dell’informazione.
- Esperienza lavorativa di almeno tre anni nella specifica mansione.
- Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione collaborativa del lavoro e del project management.
- Familiarità con software per la produttività personale o suite per ufficio utilizzati per la creazione di documenti di testo, presentazioni e grafici.
- Ottime abilità comunicative e relazionali.
- Buona padronanza della lingua inglese.
DOMANDA E SCADENZA
Per accedere al testo completo del bando e per inviare immediatamente la tua candidatura, ti invitiamo a fare clic qui.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata entro il 18 dicembre.