Concorso Sicilia – Due distinti bandi per un totale di 130 posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune di Catania. I due bandi sono già all’interno della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 10 dicembre 2021.
Il primo bando è destinato all’assunzione di 70 diverse figure professionali, mentre con il secondo bando si ricercano 60 assistenti sociali.
Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook)
Concorso Sicilia: Bando per 70 figure professionali
È indetta una selezione pubblica, per soli titoli, di 70 funzionari (categoria ‘D’) a tempo pieno e determinato da destinare alle aree tecnico-amministrative dell’ente. Il finanziamento di 4,7 milioni di euro sarà totalmente a carico dei fondi dell’asse 6 del Programma operativo Città metropolitane 2014-2020, nell’ambito dell’azione denominata ‘Capacity Buldind’.
Leggi anche: Super Concorso per 5410 nuove assunzioni per diplomati e laureati: tutte le info
Concorso Sicilia: come presentare domanda e scadenza
Le domande di partecipazione vanno presentate telematicamente dopo la compilazione del modello di domanda, presente all’interno del sito del Comune di Catania, entro e non oltre le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del relativo avviso all’interno della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale concorsi.
Per la selezione delle 70 figure professionali, il link con il bando e le informazioni è pubblicato al seguente indirizzo del sito internet istituzionale.
Concorso Sicilia: Bando per 60 assistenti sociali
Indetta anche una selezione pubblica, per soli titoli, per l’assunzione di 60 unità con il profilo professionale di assistente sociale (categoria D, posizione economica D/1 C.C.N.L., funzioni locali). Il contratto previsto è a tempo pieno e determinato con una durata non superiore a 24 ore.
Concorso Sicilia: come presentare domanda e scadenza
Gli interessati dovranno presentare domanda compilando il modello di domanda tramite il già citato sito istituzionale del Comune di Catania entro le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso in Gazzetta – Serie Speciale concorsi.
Per la selezione dei 60 assistenti sociali, il link con il bando e le informazioni è pubblicato al seguente indirizzo del sito internet istituzionale.