Nuova opportunità di lavoro grazie al concorso per i vigili del fuoco per 11 Assunzioni per la figura di operatore, i dettagli.
La Regione Marche ha annunciato un bando per reclutare undici professionisti da inserire nel Ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, con contratto a tempo indeterminato (tempo pieno).
LE POSIZIONI
Di questi, cinque posizioni sono destinate alla Direzione Regionale VV.F. delle Marche ad Ancona, altrettante al Comando dei Vigili del Fuoco di Ancona e una al Comando dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno.
IL LAVORO
Gli “Operatori” assumeranno mansioni di supporto operativo e tecnico-professionale, tra cui la gestione di atti amministrativi come ricezione, protocollazione, smistamento e notifica, oltre alla gestione della corrispondenza e dell’archiviazione documentale. Avranno l’opportunità di partecipare a percorsi di formazione professionale e contribuiranno alle attività dell’ufficio.
DOMANDA E SCADENZA
Le candidature dovranno essere presentate tramite la piattaforma telematica “Janet” entro l’8 dicembre 2023, raggiungibile al link: https://janet.regione.marche.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i centri per l’impiego delle Marche.