Il CAS (Consorzio Autostrade) ha annunciato la selezione per 123 posti, la maggior parte dei quali nella categoria di Esattore. Le selezioni saranno effettuate tramite procedure concorsuali e permetteranno di assumere 105 esattori, 4 funzionari direttivi di area amministrativa, 2 istruttori di area amministrativa, un funzionario contabile, 2 funzionari direttivi di area tecnica, un istruttore di area informatica e digitalizzazione della pubblica amministrazione, oltre ad altri 8 posti riservati ai portatori di disabilità.
Il reclutamento è in linea con le limitazioni disposte dalle leggi finanziarie regionali e rappresenta un tassello importante nell’ambito delle attività di riorganizzazione del CAS. Partecipare a questo concorso potrebbe essere un’opportunità per chi è interessato a lavorare nell’ambito delle autostrade siciliane, sia nella categoria di Esattore che in altre figure professionali.
Per partecipare al concorso, i candidati dovranno soddisfare i requisiti specifici richiesti per ciascuna posizione. Il CAS ha fatto sapere che tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione, ai requisiti e alle prove d’esame saranno disponibili sul sito ufficiale dell’ente Ecco il bando