Giacomo Urtis conferma le nozze con Fabrizio Corona, la verità sulle nozze, e svela cosa Fabrizio apprezza di lui.
Il chirurgo delle celebrità ha concesso un’intervista dettagliata all’ultima edizione del settimanale Nuovo. In tale occasione, ha naturalmente affrontato l’argomento attuale: l’ipotetico matrimonio con Fabrizio Corona. A dare l’annuncio di questa felice notizia è stato lo stesso Urtis a Dagospia, affermando di aver ricevuto la proposta di matrimonio dall’ex partner di Belen Rodriguez: “Io sono innamorato, spero che lui non lo faccia per business…” tuttavia, è un peccato che successivamente Corona abbia ritrattato quanto dichiarato su Instagram, lasciando intendere in modo chiaro che si trattasse di una semplice boutade:
“Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando reato…” Ed ecco giungere un altro inaspettato sviluppo riguardante l’intera vicenda. Di cosa si tratta? Urtis, intervistato dalla rivista guidata da Riccardo Signoretti, ha ufficialmente confermato che il matrimonio avrà luogo e ha anche condiviso i dettagli su come si realizzerà:
“Lui mi ha chiesto di sposarci…Sarà il matrimonio del secolo…Fabrizio stava solo scherzando: quelle parole non erano una smentita…”
La giornalista del magazine ha deciso di approfondire ulteriormente, chiedendogli se l’idea è ancora effettivamente valida. Il chirurgo ed ex partecipante alla versione VIP del Grande Fratello ha risposto confermando nuovamente: “Certo che sì!”.
La proposta del matrimonio al chirurgo dei vip “Ecco come me l’ha fatta”
In seguito, la giornalista del giornale Nuovo ha approfittato dell’occasione per domandare a Giacomo Urtis in che modo l’ex partner di Belen Rodriguez gli avesse formulato tale proposta: “com’è stata?”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi spiegato di aver ricevuto la proposta da parte di Corona attraverso una telefonata:
“Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci…Io lì per lì ho risposto: ‘Si, vediamo…’ Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di Corona e sono felice…”
Quest’ultimo non ha celato il suo fervente desiderio che non ci sia una motivazione nascosta da parte dell’ex fotografo, il quale è stato oggetto di critiche da parte della sua ex moglie Nina Moric: “Spero che lui non lo faccia per ‘affari’…” La giornalista gli ha quindi chiesto di chiarire ulteriormente questo punto. Urtis ha sottolineato di essere a conoscenza di molti personaggi famosi che intraprendono relazioni solo per ottenere visibilità mediatica:“Per me voglio qualcosa di diverso…”
“Ecco cosa apprezza di me l’ex fotografo dei vip”
La giornalista della rivista Nuovo ha successivamente domandato a Giacomo Urtis cosa trovi apprezzabile in Fabrizio Corona. Il chirurgo ha risposto prontamente che Corona ha sempre apprezzato il suo lato B
“Spesso indosso pantaloncini corti ed aderenti, quindi si nota…In discoteca quando mi rivolgono apprezzamenti, Fabrizio è orgoglioso, ma anche geloso…”
Successivamente è stato chiesto a Urtis quando si terrà questo tanto atteso matrimonio. Quest’ultimo ha dichiarato che al momento non è stata ancora fissata una data, poiché le nozze richiedono una pianificazione accurata nei minimi dettagli: “Sarà particolare e susciterà grande curiosità…”