La nuova “coppia” dell’estate svelata da Corona, sotto i riflettori dello scoop questa volta Paola di Benedetto e un noto calciatore.
In un angolo riservato del famoso locale Yacoot a Milano, è scoppiato l’amore tra Raoul Bellanova, calciatore dell’Inter, e Paola Di Benedetto, celebre showgirl, influencer e conduttrice televisiva. Entrambi vantano una storia di fidanzamenti con personaggi famosi. Con un mix di passione e curiosità, ecco i dettagli esclusivi di questa affascinante relazione svelata da Corona che promette di diventare la notizia più virale e cliccata del momento.
Il re dei Paparazzi, Fabrizio Corona, sul suo canale telegram ha svelato a tutti i suoi iscritti i dettagli di questa storia: “La nuova “coppia” dell’estate! Fa già ridere così.” e continua dando i dettagli dello scoop:
“Ieri sera allo Yacoot a Milano, famoso locale frequentato da calciatori, in un angolino riservato con una luce soffusa, la famosa show girl, influencer, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, ospite di reality etc etc… che vanta nel suo palmarès soltanto fidanzati famosi, all’ordine della notizia del giorno cavalcabile da un punto di vista virale e di clickbait: PAOLA DI BENEDETTO.“
CORONA SU PAOLA DI BENEDETTO
Il vip dei paparazzi continua facendo una storia dei fidanzamenti della Di Benedetto, in particolare scrive: “Voleva condurre X-Factor? Ecco il fidanzamento con Rkomi dopo quello con Federico di Benji e Fede. Voleva entrare nel mondo dello sport? Ci ha provato con Berrettini ma che ha preferito (giustamente) la non solo bella Melissa Satta. Allora, reduce dalla fatidicica finale di Champions, autore dell’incredibile cross per la testa di Gosens che ha rappresentato la clamorosa occasione mancata, ecco comparire Raoul Bellanova, giovane promettente acquistato lo scorso mercato con un grande investimento da parte dell’Inter.”
LE PAROLE SUL CALCIATORE E SULL’INCONTRO
Corona continua poi dicendo “Vediamo lei con un atteggiamento maschile e lui, intimidito, riempito di loghi dalla testa ai piedi, roba che neanche un trapper new generation. L’esterno dell’Inter è arrivato con un Lamborghini di 300.000€ per gonfiare la sua autostima e si prepara ad una nuova aventura estiva mediatica. Crediamo che nell’ottica della nuova concezione dello sport i calciatori e il calcio non debbano essere questo. Avere a 23 anni uno stipendio a 6 zeri ed una grande carriera davanti, vuol dire avere testa e soprattuto serietà.“
Per concludere Fabrizio Corona con un pizzico di ironia tuona: “Ma ve l’ho detto all’inizio e lo ribadisco alla fine, facendo un grande n bocca al lupo per il nuovo “amore””