Non se le sono mandate a dire Corona e Fogli dopo che il primo ha tacciato il cantante di essere cornuto.
Ci trovavamo nel lontano 2019, quando Alessia Marcuzzi era ancora alla guida dell’Isola dei Famosi, e uno dei concorrenti più famosi era senza dubbio Riccardo Fogli. Mentre si trovava in Honduras, esplose lo scandalo del tradimento che coinvolgeva sua moglie…
Sconvolgente rivelazione sull’Isola dei famosi 2019: Riccardo Fogli, il concorrente più famoso di quell’edizione, si trova al centro di uno scandalo! Durante l’ottava puntata del reality di Mediaset, Fabrizio Corona non risparmia colpi bassi e svela retroscena incredibili sulla moglie del cantante. Tutto ha origine dai titoli di giornale che riportano il tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Gelli. Secondo Corona, la loro relazione clandestina andrebbe avanti da ben quattro anni, dal 2015.
In diretta nazionale, Riccardo Fogli si mostra deciso a confrontare “a duello” colui che ha diffuso queste voci. La conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, svela l’identità dell’ex fotoreporter responsabile. Nonostante la tensione, il cantante afferma di non temere il suo avversario e addirittura decide di portare con sé Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez noto per il suo carattere combattivo. Che cosa accadrà ora? Guarda il video dello scontro tra Marcuzzi e Fogli per scoprire tutti i dettagli!
Rihanna fa impazzire Instagram: foto senza veli per celebrare la gravidanza. Le foto.
Karin agisce prontamente per rassicurare suo marito, prendendo il primo volo disponibile e raggiungendo Cayo Cochinos. Nel frattempo, si avvicina la successiva puntata, quella del 4 marzo 2019, che vede protagonista l’uomo responsabile della diffusione della notizia: Fabrizio Corona. Tuttavia, al posto di comparire di persona, l’ex re dei paparazzi si presenta attraverso un video, confermando a voce l’indiscrezione sconvolgente: “Prima di affrontarmi in duello, devi sapere che tua moglie ti tradisce da quattro anni con il mio amico Giampaolo Gelli”.
Corona: Fogli Cornuto – Le prove
Måneskin: sotto l’accappatoio niente, ecco il selfie di Victoria dopo l’ultimo concerto
Corona se ne è pentito.
“Quella che ho fatto con Riccardo Fogli è stata la peggiore azione della mia vita, il momento più basso della mia carriera. Mi sento una persona malvagia e sono pronto a prendere pienamente le mie responsabilità.” Queste sono le parole che Fabrizio Corona pronunciò dopo 48 ore dall’accaduto. Il pianto straziante di un artista disperato in diretta ha commosso persino il cinico ex re dei paparazzi. Corona ha parlato molto dell’intera vicenda, dichiarandosi pronto ad affrontare tutte le conseguenze.
Oggi, Karin e Riccardo si amano, sono felici insieme e godono appieno della vita, raccontando la loro storia d’amore in diverse ospitate televisive. Giampaolo Gelli ha dissociato completamente sé stesso dalle parole di Corona, mentre Karin ha detto: “Non sanno che tutto ciò ci rende più forti. Se ti avessi qui con me, sarebbe diverso, sarei più forte. Chi non ha amore dentro di sé cerca di toglierlo agli altri”. Alla fine, la coppia ha dimostrato di avere ragione.