Fabrizio Corona, tuona su Antonino Spinalbese, in particolare sul suo corpo dandogli del nano non facendosi sfuggire l’occasione della foto pubblicata e subito dopo rimossa con l’ex Miss Italia.
Nel messaggio di Corona, rivolto a Spinalbese si evince fin dalle prime righe l’intento da parte dell’ex re dei paparazzi di voler sminuire Spinalbese “Da sempre, da quando lo conosco… e lo conosco solo da quando è stato con Belen Rodriguez (prima non sapevo chi fosse d’altronde!)” e continua ““ho notato una strana forma/struttura del suo corpo, come se fosse un nano da circo. Le gambe corte, le braccia più corte del busto, il classico strano strano personaggio da circo.”
Corona, continua ancora dicendo che dopo la fase successiva alla storia di Belen con Spinalbese ed antecedente l’entrata nel reality dello stesso sono sintomo di una qualità specifica “del (bel?) Antonio: ogni storia è calcolata per finire sui giornali e allo stesso tempo per guadagnarci.”
Antonino Spinalbese e la nuova fiamma: ecco chi è, il mistero dalla foto pubblicata e poi rimossa
Facendo un excursus in merito alle relazioni avute del protagonista del reality, Corona scrive: “Antonino ha incominciato “sverginandosi” commercialmente prima con la concorrente dell’Isola dei famosi: Helena Prestes. Poi, ha continuato la sua vita privata pubblicando foto della bambina insieme a Belen, passando poi per Giorgia Torrini a cui aveva promesso e dichiarato amore folle, regalandole un anello, raccontando (addirittura!) che fosse di suo padre. Per finire, appena uscito con la famosa ex Miss Italia Carolina Stramare, ci ha messo tanto per dichiarare la storia, perchè come successe per Oriana del Grande Fratello, non la reputa alla sua altezza mediatica… Mi viene solo da domandarmi: “Ma quale?!?””
LA FOTO RIMOSSA
Per finire, il re dei paparazzi lancia l’attacco sulla recente storia della foto pubblicata e subito dopo rimossa da Spinalbese che lo catturava insieme a Carolina Stramare: “Pochi giorni fa invece ha pubblicato una storia, prima postata e poi rimossa. PERCHÈ? Non per nascondere la notizia, ma perchè, nella storia pubblicata e cancellata si sarà accorto solo dopo che si era modificato male con Photoshop e la faccia era attaccata allo strano corpo (da circo).”