CORONA tuona su Belen e Steano, pubblica la foto della chat e dice che Stefano ha fatto le corna a Belen con una 23enne
Il paparazzo divenuto ex ha rivelato ulteriori particolari esplosivi riguardanti una delle storie più discusse di queste settimane.
Fabrizio Corona non si ferma. Appena due giorni fa aveva svelato la “verità su Stefano e Belen”, e ora aggiunge un altro dettaglio importante riguardante la storia d’amore che egli ha descritto come una “telenovela italiana”. Secondo le sue dichiarazioni, Corona, già critico nei confronti di De Martino, sostiene che l’ex ballerino avrebbe tradito Belen Rodriguez con una ragazza di “23 anni di Napoli”. Fabrizio è certo che si tratti di un “flirt certo” tra le varie infedeltà di Stefano verso Belen
De Martino e la ragazza 23enne
Fabrizio scrive: “Lei è una giovane di 23 anni proveniente da Napoli, di nome Lara, che sta frequentando l’Università delle Scienze dell’Alimentazione. Appartiene a una famiglia rispettabile e non è affatto interessata al gossip o alla notorietà.” Il racconto di Corona diventa sempre più dettagliato: “Stefano l’ha incontrata per la prima volta in un locale napoletano grazie a un amico in comune e successivamente l’ha cercata su Instagram fino a ottenere il suo numero di telefono.” Secondo quanto riferito da Corona, Lara non ha alcuna intenzione di diventare famosa sfruttando la situazione con De Martino, ed è proprio per questo motivo che ha chiesto che le chat che ha condiviso con lui non vengano divulgate al pubblico.”
“È una ragazza molto carina, perbene, di 23 anni, che come giusto che sia se corteggiata da un bel ragazzo giovane, famoso e benestante che si dichiara single è giusto che provi ad avere una frequentazione – queste le parole di Corona -. Così dopo vari commenti di storie Instagram, chat Whatsapp e messaggi subliminali, un invito a cena, passa una bella serata, la porta a casa e fa quello che due giovani ragazzi è normale che facciano”.
Successivamente, Corona riporta che la ragazza avrebbe domandato di Belen e avrebbe ricevuto come risposta: “Non stiamo più insieme”. Il giorno seguente, De Martino avrebbe cancellato la chat di Instagram e bloccato la chat di Whatsapp con la giovane. “Fine dell’esistenza, ancora una volta, di quel principe azzurro che, come vi abbiamo detto, non esiste”, scrive ancora Corona sul suo canale Telegram.
È importante sottolineare che le chat tra De Martino e questa giovane ragazza non sono state rese pubbliche, ma Corona ha condiviso in esclusiva una chat con lui in cui si comprende che la ragazza non è interessata ad alcuna pubblicità, agisce in buona fede e sottolinea il fatto, ovviamente dopo la conferma di una notte trascorsa insieme, che era certa che lui non fosse più con Belen.