Home

Costruzioni stradali, ferroviarie ed aeroportuali: Unipa cerca collaboratore


L’Università degli Studi di Palermo ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca per il progetto Caratterizzazione meccanica di aggregati di alta qualità per le finalità delle costruzioni stradali, ferroviarie ed aeroportuali e per la realizzazione di infrastrutture logistiche.

Obiettivo del progetto è la caratterizzazione meccanica di aggregati, naturali o artificiali, anche riciclati da altre lavorazioni, di alta qualità grazie alla disponibilità delle attrezzature del Laboratorio tecnico-operativo a sostegno dei trasporti, della logistica e della mobilità sostenibile specificamente potenziato tramite acquisizioni di attrezzature sperimentali a valere sullo stesso progetto RESET e, in particolare, tramite il sistema per prove triassiali cicliche su aggregati naturali e/o artificiali o di recupero.

Possono partecipare al bando studenti laureati in Ingegneria con cittadinanza Europea o extracomunitaria.

I partecipanti dovranno presentare il modulo di partecipazione scaricabile qui al Settore Archivio e Protocollo Area Ricerca e Sviluppo dell’Università degli Studi di Palermo Settore Formazione per la Ricerca Piazza Marina n. 61 90133 Palermo.

È possibile, inoltre, inviare la domanda tramite mail PEC all’indirizzo [email protected]. Data ultima per la partecipazione è il 12 dicembre 2013.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.