“In linea con il nostro accordo con la Commissione europea, Johnson & Johnson resta impegnata a fornire 200 milioni di dosi del suo vaccino Janssen contro il Covid-19 nel 2021, a partire dal secondo trimestre”.
Così la casa farmaceutica Johnson & Johnson, il cui vaccino è in attesa di approvazione dall’Agenzia europea per i medicinali.
“Stiamo lavorando con i nostri partner, autorità di regolamentazione e governi per accelerare tutte le fasi del processo di produzione dei vaccini e per attivare i nostri siti di produzione non appena lo consentano le approvazioni delle autorità sanitarie. I nostri attuali piani di produzione ci consentono di raggiungere un tasso di un miliardo di dosi all’anno entro la fine del 2021”.
Covid-19, Johnson&Johnson: “Continuiamo ad attivare nuovi siti di produzione”
“Per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di fornire il nostro vaccino, dall’inizio del 2020 ci siamo concentrati sulla costruzione di una rete di fornitura globale parallelamente allo sviluppo del farmaco.
Continuiamo ad avviare e attivare nuovi siti di produzione il più rapidamente possibile e riconosciamo che questa è una sfida estremamente complessa, per noi e per tutti gli altri produttori di vaccini”, prosegue la casa farmaceutica nella nota.
Inoltre, la compagnia dichiara che “si impegna a rendere disponibile il suo vaccino contro il Covid-19 senza scopo di lucro per l’uso in caso di pandemia di emergenza”.
Leggi anche
- Per Natale prepara questi antipasti con il pancarrè, non ci vuole niente a farli e conquisterai tutti | ecco come farli
- CONCORSO ALL’ARPA: ASSUNZIONI DI COLLABORATORI TECNICI | IL BANDO E LA DOMANDA
- In questa foto aveva solo 2 anni: ora è una star della TV | Sei tra i pochi che sa chi è questa celebre conduttrice?
- Il panettone è nato davvero a Milano? Il segreto dietro al dolce porta dritto in Sicilia – La verità che (quasi) nessuno conosce
- Assunzioni in AMA: Cerca ingegneri entro il 27 Dicembre | Ecco come inviare la candidatura