Una mega festa clandestina con 80 invitati, tutti tra i 40 e i 50 anni, è stata scoperta dai militari in un circolo privato di Rivoli, a Torino.
Gli inviti, ‘dieci euro con un drink’, sono rimbalzati su whatsapp con i suggerimenti per le giustificazioni da fornire in caso di controllo, da ‘trovare il partner’ a ‘fare la spesa’. Un’ottantina le persone che domenica pomeriggio, con il Piemonte ancora in zona arancione, hanno partecipato alla festa clandestina in un circolo utilizzato come discoteca. Denunciato il proprietario e il titolare sanzionato dalla polizia.
Festa clandestina, 80 multati
Al loro arrivo gli agenti hanno trovato gli avventori, tutti tra i 40 e i 50 anni, che ballavano e consumavano alcolici senza indossare la mascherina. Avvertiti da una persona che faceva da ‘palo’, si sono riversati nel garage nel tentativo di evitare i controlli. I militari hanno sequestrato il locale, privo di agibilità.
Il titolare, oltre che per l’inosservanza delle norme anti Covid, è stato sanzionato per la somministrazione di bevande senza licenza. Sanzione ance per la mancanza dell’autorizzazione a organizzare feste danzanti. Il proprietario è stato segnalato all’autorità competente anche in relazione alla disciplina antincendio per le valutazioni del caso.
Leggi anche
- LIDL | L’elettrodomestico con l’offerta costa meno della metà: Con 19,99€ te lo porti a casa – File dalle 6 del mattino nei negozi
- Assunzioni in Mondo Convenienza: Opportunità di lavoro e posizioni aperte | Come candidarsi
- Sfida il tuo ingegno: Hai solo 26 secondi per risolvere questa espressione senza errori | Riuscirai?
- La lettera di referenze per l’università: uno strumento che migliora la candidatura
- CONCORSO AL CREA: ASSUNZIONI PER OPERATORI CON TERZA MEDIA | IL BANDO