NEWS

Covid, festa di compleanno abusiva con droga e alcol: 28 persone multate

Non solo hanno organizzato una festa in villa, ma hanno anche portato la droga per rendere il tutto ancora più “proibito”. Gli schiamazzi hanno però richiamato l’attenzione dei vicini che hanno immediatamente chiamato i Carabinieri. Gli agenti, una volta arrivati, hanno constatato la presenza di 28 persone, oltre a marijuana, hashish e una piccola pianta di cannabis.

È accaduto a Messina, in località Camaro Superiore. Richiesto l’accesso al proprietario, i Carabinieri hanno constatato la presenza di 28 persone, tra loro non conviventi, all’interno dell’abitazione indipendente, intenti in festeggiamenti per il compleanno del proprietario di casa. Tra le persone che avevano dato vita all’assembramento illecito, con casse sonore e piattaforme mixer da dj professionali, erano presenti anche soggetti provenienti da Catania, recatisi in città proprio per prendere parte ai festeggiamenti. Al termine del controllo, i 28 soggetti sono stati sanzionati per violazione alla normativa prevista per il contenimento della diffusione del virus covid-19 e la festa “abusiva” è stata interrotta.

Festa di compleanno abusiva, 28 persone sanzionate

Inoltre, i Carabinieri, nel corso dell’identificazione di tutti i soggetti presenti all’interno dell’immobile, avvertivano un forte odore di marijuana e pertanto eseguivano una perquisizione domiciliare, all’esito della quale rinvenivano complessivamente circa 17 grammi di marijuana, suddivisi in 5 involucri, 5 grammi di hashish, ripartiti in 3 dosi, una pasticca di anfetamina (comunemente indicata come speedball) e una piccola pianta di cannabis. Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro dai militari operanti ed il proprietario dell’abitazione, un 43enne messinese, già noto alle forze dell’ordine, è stato deferito in stato di libertà all’A.G. per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Leggi anche

Ultim’ora, due nuove Zone Rosse in Sicilia: comuni “blindati”

Sicilia, riconosce pazienti positivi al supermercato: medico fa chiudere le porte

Condividi
YouniPa

Recent Posts

Hai un vecchio libretto postale? Oggi può valere una fortuna | Il loro valore è impressionante – Corri a controllare

Se possiedi un vecchio libretto postale corri a controllarlo immediatamente, il suo valore potrebbe essere…

52 minuti ago

Assunzioni Emirates Airlines: 5000 posti per assistenti di volo | selezioni anche a Palermo- la domanda e le date

Assunzioni in Emirates Airlines, posti per assistenti di volo, sono previste infatti giornate di selezioni…

4 ore ago

Sfida te stesso con questo test matematico lampo: Solo 1 su 50 riesce a risolverlo in 15 secondi | Sei abbastanza rapido?

Sfida te stesso con questo test matematico lampo: hai solo 15 secondi per risolvere un’espressione…

5 ore ago

Ferrovie dello Stato assume a Palermo: Posti per assistenti ai lavori in tutta Italia con Diploma | Le assunzioni e la domanda

Assunzioni in Ferrovie dello Stato, opportunità di lavoro per assistenti ai lavori in tutta Italia,…

6 ore ago

ENEL ASSUME GIOVANI: CERCA DIPLOMATI IN TUTTA ITALIA | LE ASSUNZIONI E LA DOMANDA

Enel S.p.A. Assume Operai per la Transizione Energetica, Opportunità per Giovani Diplomati, ecco i dettagli…

8 ore ago