Covid, matrimonio in ristorante con una folta schiera di invitati: multe per tutti e sigilli al locale
Si sono sposati e hanno pensato bene di festeggiare e andare al ristorante insieme agli invitati. Nonostante le normative anti-Covid.
A interrompere la cerimonia, ieri sera, è stato l’arrivo dei carabinieri della stazione di Forio e dell’aliquota radiomobile della compagnia di Ischia in un noto ristorante del comune foriano dove hanno trovato gli sposi e 17 commensali.
Tutti sono stati identificati e sanzionati per aver violato le norme anti contagio per il contenimento del fenomeno epidemico. Stessa sorte per il titolare del ristorante, per il quale è scattata anche la chiusura temporanea dell’attività.
Covid, controlli a Napoli
Controlli anche a Napoli dove i carabinieri hanno sanzionato 42 persone per aver violato le norme anti covid. E’ accaduto ai Quartieri Spagnoli.
Sono appena trascorse le 23:30 di ieri quando i militari dell’Arma, allertati dal 112, sono arrivati nel locale all’incrocio di vico Croce, trovando una moltitudine di ragazzi. Era in corso una festa di compleanno. La maggior parte dei presenti ha tentato di fuggire, ma i carabinieri con non poche difficoltà, dato anche il rischio di contagio, sono riusciti a identificarli tutti. Molti sono studenti stranieri del progetto Erasmus e brindavano al 27simo compleanno di uno di loro.
Leggi anche
- Telefonate mute: perché squilla il cellulare e non risponde nessuno? | Questo fenomeno ha un nome ben preciso
- Lo bevi ogni giorno al Bar ma da Eurospin costa pochi spicci: Ecco chi produce il Caffè del Discount
- Assunzioni in Danone: Opportunità di lavoro e posizioni aperte | Ecco la domanda
- Quante Sara devono ancora morire? Il tempo delle frasi di circostanza è finito
- Non ci crederai ma l’83% sbaglia questa semplice espressione: Tu risolvi il test correttamente?