Home

Covid Palermo, è morta la bimba positiva alla variante Delta


La città piange la piccola vita spezzata della bimba undicenne positiva al covid. Le avevano diagnosticato la variante delta. La morte è avvenuta a causa di complicazioni legate all’infezione da Coronavirus.

Secondo quando si legge su gds.it il desìcesso sarebbe avvenuto introno alle 13.00. La bimba era intubata da diversi giorni a causa dell’aggravarsi delle sue ocndizioni di salute.

La piccola era affetta da una malattia rara diagnosticata alla nascita.

Sicilia, vaccini Covid: arriva la tecnologia di somministrazione senza puntura

Morto a Palermo cavallo da carrozza, secondo caso in poche ore: “Adesso basta”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.