“Sono tornato NEGATIVO!“. Così Roberto Lipari annuncia la sua guarigione dal Covid-19, pubblicando un video sui suoi profili social. “Ci tengo a dirvelo, anche per darvi almeno una notizia buona in mezzo alle tante non proprio buone che siamo tornati a sentire negli ultimi giorni”, scrive il comico palermitano.
Roberto Lipari positivo al Covid: “Natale in quarantena”
Qualche giorno, Roberto Lipari, reduce dal successo alla conduzione di Striscia La Notizia, insieme all’amico e collega Sergio Friscia, aveva annunciato di essere positivo al Covid-19. “Non scenderò nei particolari, ma Si! sono Positivo! E no!…non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle. Eh Si!” (…) quello che voglio dirvi è: Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Questi sono i migliori auguri che posso farvi. Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza #covid … a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo #robertolipari“
Lipari, “Sono tornato Negativo”: il video
Il comico è finalmente guarito, e pubblica un video per annunciarlo al suo pubblico: “Ciao a tutti! Faccio questo video perché volevo comunicarvi che sono tornato negativo!”. Lipari continua, rivolgendosi direttamente ai suoi followers: “Cari amici dei social, sono qua per dirvi 3 cose”.
Leggi anche: Omicron, lo studio rivela: “Buca due dosi di vaccino, l’efficacia del booster…”
Lipari ringrazia chi gli è stato vicino in questi giorni difficili, lontano dai propri affetti. Sono stati molti i messaggi di solidarietà rivolti al giovane comico, condividendo le proprie esperienze: “Mi avete raccontato di vivere una situazione simile e ogni giorno, purtroppo, con i contagi va sempre peggio. Praticamente sembra che l’unico che ha passato il Natale con le famiglie è proprio il Covid“.
Lipari ringrazia anche coloro che hanno creduto che fosse tutta una farsa per esser pagato, o peggio ancora quelli “hanno ironizzato sulle ipotesi di una mia morte”.
Ed infine, ha ringraziato chi lo ha curato, lanciando un messaggio di speranza rivolto al mondo intero, augurandosi che tutti possano beneficiare degli stessi aiuti: “Mi piacerebbe che la fortuna che ho avuto io, l’avesse tutto il mondo: la fortuna di avere due dosi di vaccino e di essere curato bene“.
Per concludere, ha ironizzato sulla “hit” natalizia pro-vax cantata dai virologi: “Vi mando un grosso abbraccio e vi lascio un piccolo consiglio da uno che c’è passato: se non avete visto il video di Bassetti e dei virologi che cantano Jingle Bells, non vedete, meglio così vi siete salvati!”