I crackers di Eurospin sono prodotti da un colosso del settore, sorprendente per molti e sicuramente esperto nel campo.
Chi si avvicina a Eurospin per la prima volta tende spesso a essere diffidente, a causa dei pregiudizi che circondano i discount. Tuttavia, dopo aver provato alcuni prodotti, è difficile farne a meno. Non sorprende quindi che molte famiglie inseriscano regolarmente nella loro spesa settimanale i prodotti Eurospin.
Ogni settimana, infatti, c’è sempre un’offerta che cattura l’attenzione, e i vari articoli sugli scaffali, che siano nella sezione dei surgelati o tra i prodotti freschi, rendono impossibile uscire con il carrello vuoto.
Tra i prodotti più amati e acquistati ci sono i deliziosi cracker di Eurospin, talmente buoni che è difficile fermarsi a uno solo. Non sorprende, visto che dietro la loro produzione c’è un grande nome del settore, motivo per cui sono così apprezzati.
Prodotti Eurospin: qualità da grandi marchi
Come i cracker, molti altri prodotti di Eurospin sono realizzati da aziende italiane di alto livello, anche se non tutti ne sono a conoscenza.
Tra questi troviamo i “Panciottini gusti assortiti”, il “sugo fresco al pesto” con o senza aglio, e i “formaggini al Parmigiano Reggiano”, solo per citarne alcuni.
Il segreto dietro i cracker Eurospin
I famosi cracker a marchio Tre Mulini sono uno dei prodotti più amati del discount. Come sottolinea la pubblicità, questi cracker sono realizzati con pasta trafilata al bronzo e utilizzano solo grano 100% italiano.
Tre Mulini è un vero esperto del settore e offre una vasta gamma di prodotti nei punti vendita Eurospin, dai cracker ai cereali, dalle farine fino al muesli ricco di fibre.