D’Agostino sulla fine della storia tra Totti e Ilary rilascia un’intervista dove dice che tutti lo sapevano ma nessuno voleva scrivere.
L’estate del 2023 si è rivelata un periodo di straordinaria intensità, caratterizzato da numerose separazioni amorose scatenate da presunti o confermati tradimenti. A fornire questo resoconto è Roberto D’Agostino, il noto giornalista di gossip, il quale ha evidenziato come numerose storie d’amore abbiano trovato termine a causa di infedeltà. Tra queste situazioni, il giornalista di Dagospia ha concentrato l’attenzione sull’ormai celebre divorzio tra l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice di Mediaset – o, forse, sarebbe più appropriato dire ex conduttrice – Ilary Blasi. Questi dettagli sono emersi durante un’intervista rilasciata a Repubblica.
La bomba Gossip
Inizialmente, D’Agostino ha svelato come, in un momento in cui le voci circolavano ma le certezze mancavano sulla conclusione del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, nessuno aveva il coraggio di affrontare l’argomento o pubblicare articoli in merito.
Questo, nonostante la fine della loro relazione fosse evidente per tutti, nessuno aveva la determinazione di affrontare l’onere di scrivere accuse così gravi nei confronti di Totti, un autentico idolo e una stella indiscussa del mondo del calcio.
«La fine del loro rapporto già si poteva intuire guardando i loro profili prima che io spiattellassi tutto su Dagospia. Che il legame era in crisi si vedeva nelle foto pubblicate, non stavano mai insieme. Poi, a Roma tutti lo sapevano, ma chi voleva prendersi la responsabilità di scrivere che il Pupone era cornuto e a sua volta aveva un’altra? Sai quante copie perdi in un giornale? Totti a Roma è sempre stato intoccabile», queste le parole di D’Agostino.
L’assist di Totti
«Sì, io il dito tra moglie e marito ce l’ho messo – ha detto D’Agostino -. Sapevo che litigavano da tempo. Certo ho osato… ma si sa che la fortuna premia gli audaci: Francesco Totti mi ha fatto un assist perfetto quando ha rilasciato l’intervista al Corriere della Sera dicendo che aveva beccato dei messaggini sul cellulare della moglie, avvalorando così le notizie che avevo già pubblicato».