Damiano David continua a far parlare di sé: il cantante, dei Maneskin, infatti, questa volta ha postato sui social una foto che lo ritrae completamente nudo mentre fuma uno spinello provocando numerose reazioni, tra cui quella del rapper Lazza.
Nell’immagine, postata sul profilo Instagram dell’interprete, si vede il frontman dei Maneskin sdraiato su un letto e senza veli con le parti basse coperte solamente da un cuore nero.
“Tour finito vuol dire che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno” ha scritto Damiano David nella didascalia della foto.
L’istantanea è stata commentata da numerosi follower, alcuni dei quali anche famosi. È l’esempio di Lazza, il cantante che si è classificato secondo al Festival di Sanremo 2023, il quale ha scritto: “Stai sempre ca**’all’aria oh”.
Måneskin: sotto l’accappatoio niente, ecco il selfie di Victoria dopo l’ultimo concerto
Elisabetta Canalis, la trasparenza dice tutto: visione piccante
Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli
Iscriviti al canale Telegram Sicilia: LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti della Sicilia raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora. Iscriviti subito per non perdere nemmeno una notizia importante. Qui per il Gossip