Damiano David, il leader della band Maneskin, appare in una foto completamente nudo, coperto solo da un piccolo asciugamano, suscitando il desiderio delle fan.
Tornato single dopo la fine della lunga relazione con Giorgia Soleri, Damiano David è attualmente uno degli uomini più amati del momento e sicuramente non avrà difficoltà a trovare compagnia, dato il numero di donne pronte a candidarsi come sua nuova dolce metà. Mentre si prepara per il tour mondiale insieme ai suoi amici di sempre, pronto a portare la musica dei Maneskin in giro per il mondo, Damiano fa sognare con uno scatto ad alto contenuto erotico.
MANESKIN IN CONCERTO
Dopo aver esibito la loro canzone “Zitti e Buoni” sul palco del Festival di Sanremo, i Maneskin hanno conquistato il cuore di fan in tutto il mondo, ottenendo l’applauso di molti colleghi internazionali e di fan di grande calibro. Un esempio è Angelina Jolie, che ha cantato a squarciagola insieme alla figlia durante il concerto della band romana al Circo Massimo. Grazie a questo successo, i Maneskin si sono trasformati in un fenomeno mondiale. Più uniti che mai, la band ha recentemente annunciato il loro tour mondiale per portare il nuovo album “Rush” a tutti i fan sparsi per il globo. I biglietti stanno già scarseggiando e si avvicinano rapidamente al sold out.
Nel frattempo, Damiano David è stato oggetto di gossip quando è stato sorpreso a baciare una affascinante ragazza in discoteca, suscitando domande sulla sua relazione con Giorgia Soleri. Il cantante romano ha successivamente spiegato di aver concluso la sua relazione con Giorgia. Tuttavia, Damiano è stato criticato per la sua scelta di parole riguardo a un argomento così delicato, mentre Giorgia è intervenuta per confermare che avevano vissuto una relazione aperta, cercando così di preservare almeno l’apparenza.