Il gruppo Deichmann sta avviando un piano di assunzioni, vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.
Deichmann, la rinomata catena di negozi di calzature, sta attualmente selezionando professionisti da integrare nel proprio team di vendita, distribuiti in vari punti vendita su tutto il territorio nazionale. Ecco un’opportunità di lavoro da non perdere presso Deichmann.
Il gruppo Deichman
Il Gruppo Deichmann è il principale attore del mercato europeo nel settore della vendita al dettaglio di calzature. È presente in 23 paesi europei e negli Stati Uniti, con un totale di 3.170 punti vendita, di cui ben 1.630 si trovano in Germania. In Italia, Deichmann offre le proprie calzature attraverso 71 filiali (al 31 dicembre 2020) e tramite l’e-commerce. Ogni anno, vengono venduti circa 3,5 milioni di paia di scarpe attraverso questa piattaforma. In Italia, l’azienda impiega approssimativamente 600 dipendenti.
Posizioni aperte
Sono tantissime le posizioni aperte per lavorare in Deichmann.
Eccone alcune:
- Allievi shop manager
- Assistenti shop manager
- Addetti alle vendite.
I contratti che saranno applicati ai lavoratori selezionati saranno sia part time che full time. I requisiti variano in base al ruolo scelto.
Come candidarsi
Gli interessati a lavorare negli store Deichmann potranno presentare la propria candidatura nella pagina dedicata all’offerta di lavoro.