Home

Di male in peggio, il maltempo moltiplica le buche killer a Palermo: “State attenti”


Se già le strade di Palermo erano stracolme di irregolarità, il maltempo degli ultimi giorni ha dato il colpo di grazia. Voragini immense si susseguono sul manto stradale del capoluogo siciliano, intralciando il quieto muoversi sia sugli scorrimenti veloci, come Viale Regione, che in strade urbane di centro e periferia.

I cittadini le hanno definite le ‘buche killer‘ e di certo non è un’esagerazione. Le auto, i motori, i mezzi elettrici cercano di schivare queste voragini profonde come un giocatore di palla avvelenata, con il rischio di schivare la buca ma di schiantarsi con la macchina della corsia opposta, almeno nelle strade a doppio senso.


Leggi anche: No vax pentito senza ossigeno: “Vaccinatevi, vi mostro l’inferno che vivo”- VIDEO


Il maltempo moltiplica le buche killer a Palermo: “State attenti”

I casi di vittime di buche killer si susseguono anche in autostrada, in Viale Regione, ad esempio, una voragine nella zona Nord Ovest della strada ha fatto una vera e propria strage di pneumatici e ammortizzatori. Sono decine gli automobilisti che hanno dichiarato di aver ricevuto danni in seguito alla buca all’altezza di via Polacci.

Nelle ultime ore, inoltre, vanno sempre più ad aumentare pneumatici, ammortizzatori e cerchi distrutti. Un’emergenza che va sempre più a propagarsi come un’onda inarrestabile e che potrebbe creare problemi irreparabili per la città di Palermo.


Leggi anche:

Palermo, il suggestivo presepe subacqueo a Sant’Erasmo – FOTO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”