A Palermo, per difendere una passeggera disabile, l’autista dell’amat è stato aggredito da un gruppo di ragazzini con pugni e sputi, ecco cosa è successo.
Il gruppo è salito sul bus in via Cassarà e ha preso di mira una donna. Il conducente ha fermato la corsa e ha chiesto ai giovani di smettere.
Un gruppo di giovanissimi ha aggredito e insultato un autista dell’Amat, l’azienda che si occupa del trasporto urbano a Palermo, che era intervenuto per difendere una donna disabile presa di mira dal branco.
È avvenuto sulla linea 619, vicino all’ospedale Villa Sofia a Palermo. Il veicolo stava attraversando la via Antonino Cassarà quando il gruppo di ragazzini è salito a bordo. Hanno iniziato a deridere la donna disabile. L’autista ha interrotto la corsa e, rivolgendosi ai ragazzini, ha chiesto loro di smettere di importunare i passeggeri.
Per risposta, è stato colpito con pugni e ha ricevuto sputi. I ragazzi hanno azionato il freno di emergenza e sono riusciti ad aprire una porta per fuggire. I carabinieri stanno attualmente conducendo indagini per identificare gli autori dell’aggressione.