L’ondata di maltempo che sta investendo la Sicilia non accenna a placarsi. Proseguirà qundi fino alla mezzanotte di domani, domenica 21 marzo, l’allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e gialla per rischio idrico diffusa dalla Protezione civile regionale.
Palermo, allerta maltempo arancione
“Dalla tarda serata di oggi, per 18-24 ore, previsti venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali – si legge nel bollettino – Mareggiate sulle coste esposte. Dalla tarda mattinata di domani, per 18-24 ore, si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”
A causa delle avverse condizioni atmosferiche, domani sarà sospeso alla Fiera del Mediterraneo di Palermo lo screening con i tamponi in modalità Drive In. L’attività riprenderà regolarmente lunedì prossimo. Ne dà notizia l’Asp di Palermo.
Leggi anche:
- Conoscete questi modi di dire siciliani? Li usano tutti, ma pochi li capiscono davvero! | Ecco quali sono
- DA LIDL IL PREZZO E’ SCONVOLGENTE: L’elettrodomestico in offerta costa soli 25 € | E’ corsa nei negozi, file dall’alba
- Assunzioni in ATM: Posizioni aperte anche senza esperienza | Ecco come candidarsi
- Hai una mente affilata e astuta per risolvere questo test matematico in 17 secondi e a mente? Sfida il tuo QI
- Concorso nella Sanità: Assunzioni per infermieri a tempo indeterminato | Ecco la domanda