Domani a Palermo allerta maltempo arancione, sospesi i tamponi in Fiera: ecco quando riprenderanno
L’ondata di maltempo che sta investendo la Sicilia non accenna a placarsi. Proseguirà qundi fino alla mezzanotte di domani, domenica 21 marzo, l’allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e gialla per rischio idrico diffusa dalla Protezione civile regionale.
Palermo, allerta maltempo arancione
“Dalla tarda serata di oggi, per 18-24 ore, previsti venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali – si legge nel bollettino – Mareggiate sulle coste esposte. Dalla tarda mattinata di domani, per 18-24 ore, si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”
A causa delle avverse condizioni atmosferiche, domani sarà sospeso alla Fiera del Mediterraneo di Palermo lo screening con i tamponi in modalità Drive In. L’attività riprenderà regolarmente lunedì prossimo. Ne dà notizia l’Asp di Palermo.
Leggi anche:
- Dalla pioggia all’evacuazione: il sistema di allerta per la frana di Niscemi
- Foto di Totò Cuffaro al Castello Utveggio: il caso sollevato da Domenico Camilleri
- Frana di Niscemi, il futuro possibile in 5 Fasi: cosa si può fare davvero per mettere in sicurezza persone e territorio
- Chi salva vite non fa rumore: il lavoro invisibile della Protezione Civile
- Frana di Niscemi, il dissesto che minaccia la città: cause (note) geologiche, danni e una comunità evacuata

