Marina Di Guardo, la mamma scrittrice di Chiara Ferragni, si trova in Sicilia per la promozione del suo nuovo libro. Da Mazara del Vallo a Palermo, la madre della nota influencer sponsorizza le bellezze dell’Isola.
Il book tour di Marina Di Guardo entra nel vivo in Sicilia. Domenica scorsa, la scrittrice ha visitato il castello dei conti di Modica ad Alcamo, fermandosi a deliziare arancine e frutta martorana. La sera, si è poi concessa una cena a base di pesce sullo splendido mare di Mazara del Vallo.
La mamma della Ferragni a Palermo
Lunedì, Mamma Ferragni ha raggiunto Palermo. Accompagnata da una guida del Tuareg Tour Operator, ha visitato la sontuosa Chiesa di Santa Caterina, rimanendo in particolar modo colpita dalla dolceria “I segreti del chiostro”, tra cannoli e cassatelle.
A seguire, Marina Di Guardo ha visitato la chiesa e il museo di Casa Professa. A cena, ha fatto tappa da Poldo 2 a Mondello, optando per un piatto di pasta coi ricci.
Chi è Marina Di Guardo
Marina Di Guardo, madre delle tre sorelle Ferragni, prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come vicedirettrice dello showroom di Blumarine. Ha esordito nella narrativa con il romanzo “L’inganno della seduzione” (Nulla Die, 2012), fino al suo ultimo successo: “Dress code rosso sangue” (2021).