Autostrade Siciliane annuncia di voler proseguire con un concorso per le assunzioni di 123 lavoratori da inserire nei propri comparti, vediamo i dettagli.
Il Consorzio Autostrade è alla ricerca di 123 Esattori Caselli ed Impiegati, offrendo eccellenti opportunità lavorative. Sono disponibili sia posizioni a tempo indeterminato che con contratto di lavoro a tempo determinato.
Qui di seguito troverai tutti i dettagli relativi a questa importante opportunità di lavoro nel Consorzio Autostrade.
MAXI CONCORSO AUTOSTRADE SICILIANE
Ecco la dichiarazione del CAS riguardante le nuove assunzioni: “Attraverso procedure concorsuali, abbiamo pianificato di assumere nei prossimi mesi 105 esattori, quattro funzionari direttivi nell’area amministrativa, due istruttori nell’area amministrativa, un funzionario contabile, due funzionari direttivi nell’area tecnica (uno per l’area impiantistica e uno per l’area informatica) e un istruttore nell’area informatica e digitalizzazione della pubblica amministrazione. Inoltre, saranno riservati otto posti a portatori di disabilità per coprire quattro ruoli di funzionari tecnici, due di istruttori tecnici e due di istruttori contabili.”
Questo passaggio rappresenta un importante contributo, anche se non riesce a soddisfare completamente le effettive esigenze dell’ente. Tuttavia, si inquadra nell’ambito di una più ampia riorganizzazione della struttura organizzativa.
I bandi con le relative informazioni saranno pubblicati su questa pagina.