Home

Ecco il trucco per avere 15 euro di credito (gratis) da usare durante l’Amazon Prime Day


Amazon Prime Day 2023 come avere 15 euro di credito gratis
@fonteweb Amazon prime days

Credito (gratis) da usare durante l’ Amazon Prime Day. Bastano un paio di click per iniziare la maratona di sconti con un piccolo tesoretto da spendere

Partire preparati in occasione dell’Amazon Prime Day 2023 è fondamentale. E, oltre a salvare le migliori offerte, è bene anche sapere come ottenere 15 euro di credito in modo totalmente gratuito. Perché se sul portale di shopping online, l’11 e 12 luglio, saranno presente migliaia di offerte di qualsiasi tipo, avere già accumulato qualche euro da spendere può essere una buona idea per poter acquistare più prodotti senza dover toccare la carta di credito.

Come avere 15 euro di credito per Amazon Prime Day

E se le 48 ore di shopping estivo sono ormai un must della stagione calda, è bene ricordare che questo è anche il periodo in cui si creano più ricordi e momenti indelebili. Ma tutte queste foto digitali dove vanno a finire? Su Amazon Photos, lo spazio di archiviazione online illimitato dove poter caricare tutti materiali presenti, passati e futuri.

Fino al 7 luglio, i clienti Amazon Prime che scaricheranno l’app Amazon Photos e caricheranno la loro prima foto, riceveranno un credito di €15 da utilizzare su Amazon.it l’11 e 12 luglio 2023.

Amazon Prime Day: Le condizioni per utilizzare i 15 euro di credito

Ovviamente, come tutti i benefit, è necessario rispettare alcune condizioni per l’uso dei 15 euro di credito. Ad esempio è necessario effettuare un ordine del valore di almeno 30 euro, da cui verrà detratto automaticamente l’importo del buono.

È bene sapere poi che le spese di spedizione e i costi accessori (come quello per la confezione regalo), non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.

Attezione anche alla fascia d’acquisto. I 15 euro di buono, infatti, potranno essere riscattati solo e solamente nei giorni dell’Amazon Prime Day 2023. Cioè dalle 12:00 del 11 luglio 2023 e le 23:59 del 12 luglio 2023.

Chi non può accedere all’offerta

Ovviamente, come tutte le offerte, esistono regole e restrizioni sul tema. Per prima cosa, bisogna essere utenti Prime (e per sapere come iscriversi basta cliccare qui o iscriversi gratuitamente attraverso questo link) e non aver mai usufruito del servizio in precedenza. Una volta loggati nella pagina ad hoc dedicata alle foto, poi, sarà proprio Amazon a notificare se si è idonei o meno.

Inoltre, chi sta usufruendo del periodo di prova gratuito del servizio (ndr. 30 giorni dall’attivazione) non potrà avere accesso alla promozione che permette di avere 15 euro.

Cosa comprare per l’Amazon Prime Day

Voglia di qualche acquisto fashion? Meglio le migliori creme solari? Oppure prepararsi al caldo con qualche integratore ad hoc? Le offerte dell’Amazon Prime Day sono davvero tantissime e, oltre ai dispositivi tecnologici e smartphone, è possibile acquistare la qualunque (alcune iniziate già in anticipo).

Come iscriversi a Prime

Iscriversi al servizio di Prime è davvero semplice e veloce, basta seguire le istruzioni a questo link e procedere con l’attivazione immediata. Inoltre, chi è studente, potrà usufruire di una tariffa agevolata riservata proprio a chi è in corso di studi: 2,49 euro/mese e 90 giorni di prova di uso senza costi aggiuntivi in collaborazione. Anche questo attivabile nell’immediato con pochi e semplici passaggi tramite questo link.

Opportunità Eurospin: Assunzioni nei supermercati ecco tutte le informazioni

Tasse Universitarie e detrazioni: tutte quelle di cui puoi beneficiare| LA GUIDA

ASSUNZIONI ADDETTI MANUTENZIONE: opportunità presso Autolinee Toscane

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.