Eve Culling, influencer e TikToker, ha spiegato ai suoi follower di non fare il suo stesso errore: “Vi dirò perché è cruciale, importante, far sesso al primo appuntamento”. Il video ha raggiunto milioni di visualizzazioni.
Andare a letto al primo appuntamento: la teoria dell’influencer
Al primo appuntamento è meglio sperimentare tutto e subito, per capire se la conoscenza possa avere un seguito, o è meglio aspettare? A rispondere ci pensa la TikToker statunitense Eve Culling. Dopo aver impiegato mesi per stabilire una relazione sentimentale profonda con un suo coetaneo, la ragazza ha deciso andarci a letto. Ma il ‘risultato’ è stato totalmente inaspettato: “Un vero fiasco. Mi diceva cose strane e inquietanti”, ha spiegato la Culling in un video su TikTok.
Il racconto della TikToker
Così la ragazza ha raccontato la sua esperienza: “Recentemente uscivo con questo ragazzo e ci stavamo andando piano. Siamo usciti probabilmente 10 o 15 volte prima di andare a letto insieme. Prima di farlo – continua – gli ho chiesto che cosa gli piacesse fare, e lui mi ha risposto di non avere manie particolarmente bizzarre”. Fin qui nulla di strano. Ma la Culling continua, raccontando il momento clou della romantica serata. Il ragazzo, avrebbe iniziato un linguaggio piuttosto volgare, una sorta di particolare ‘dirty talk’. “So cosa state pensando – continua lei – il ‘dirty talk’ può essere sexy, sono d’accordo, ma quest’uomo non lo ha fatto in maniera normale, era inquietante. Del tipo: ‘So che vuoi che ti metta incinta, vuoi che io metta un bambino dentro di te così tutti sapranno che sei mia‘”.
Leggi anche: “Queste sono le regole per uscire con me”: l’assurda lista della pornostar su TikTok
“Non fate come, non dite che non vi ho avvertiti!”
Sconvolta, Eve ha troncato la relazione con l’uomo: “Ma che cavolo, gli avevo anche chiesto prima se aveva qualche preferenza particolare. Mi ha detto le cose meno sexy che si potrebbero immaginare. Ho impiegato mesi a conoscere questo tizio, volevo una relazione profonda, e poi è finita così. Non fate come me, fate sesso al primo appuntamento, non dite che non vi ho avvertiti“.