Riceviamo e pubblichiamo:
In vista delle imminenti elezioni universitarie del 21 e 22 maggio 2013 che rinnoveranno gli incarichi dei vari organi quali il Cda (Consiglio d’Amministrazione), il Senato, il Cus (Centro Sportivo Universitario) e il Cnsu (Consiglio Nazionale Studenti Universitari), anche Intesa Universitaria, radicata da anni nell’ateneo di Palermo e da sempre sensibile alle problematiche degli studenti, ha presentato i suoi candidati, i quali si sono distinti per impegno, sacrificio e per il loro lavoro svolto nelle loro facoltà di appartenenza.
Intesa Universitaria negli anni ha lavorato in modo continuo e questo ha confermato l’appoggio enorme che ha ricevuto in tutte le competizioni elettorali.
Infatti, si è sempre affermata come la prima forza singola dell’Ateneo Palermitano.
Il lavoro svolto da amici e rappresentanti è stato sempre condotto silenziosamente ma con tanta forza e determinazione. Intesa Universitaria rende noto che i suoi rappresentanti sono chiamati a far il lavoro per cui sono stati eletti, ma che è giusto che gli studenti siano informati sul loro lavoro.
L’associazione raccoglierà tutta la documentazione che verrà presentata in occasione di un prossimo evento, insieme al programma elettorale.
L’associazione si presenterà con due liste composte da Pasquale Mistretta Stefano della facoltà di Economia per il Cda, Mirko Romano di Giurisprudenza per il Senato, Enzo Galifi di Ingegneria per il Cus, per la prima terzina.
La seconda terzina vede i nomi di Chiara Fricano della facoltà di Medicina candidata al CdA, Giuseppe Tricoli di Medicina candidato al Senato e Simona Perricone di Farmacia per il Cus.
Liste precedentemente pubblicate:
N.B.: inviate le liste a [email protected]