Adesso è ufficiale: a sfidare il Prof. Vitale nella corsa al rettorato dell’ateneo di Palermo ci sarà soltanto il Prof. Massimo Midiri. Due Professori della Facoltà di Medicina si contenderanno il sessennio da Rettore.
L’annuncio della candidatura di Midiri
La candidatura di Midiri è stata resa ufficiale da lui stesso tramite il suo profilo Facebook. “Ieri ho presentato ufficialmente la mia candidatura come Rettore dell’Università di Palermo per il sessennio 2021/27.- scrive Midiri nella sua pagina- Sono orgoglioso e grato di avere ricevuto le sottoscrizioni pubbliche di 735 dei 1478 docenti dell’Ateneo e di 327 tecnici, amministrativi e bibliotecari. Questa grande manifestazione di consenso costituisce per me una spinta preziosa per affrontare la fase finale della campagna elettorale con la serena consapevolezza che il programma da me proposto per il rilancio ed il rinnovamento dell’Università di Palermo incontra già oggi la condivisione di buona parte del corpo elettorale dell’Ateneo.
Una sfida a due
Da un anno circa circolano i due nomi in ambiente universitario. Noi di Younipa li avevamo intervistati tempo fa, quando ancora le elezioni erano lontane. Adesso la sfida elettorale è ufficialmente partita. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Leggi anche: