Home

Elisa Esposito la prof di corsivo racconta l’incubo vissuto: ecco il suo dramma


La prof di corsivo Elisa Esposito racconta del suo dramma , ecco che cosa dice l’influencer sull’incubo che ha vissuto.

Elisa Esposito- fonte: web

Durante la sua vacanza in Sardegna, Elisa Esposito ha documentato attraverso i social media l’incidente spaventoso del rogo scoppiato nell’area. La situazione è preoccupante, poiché anche la Sardegna sta affrontando gli effetti dei roghi e degli incendi, che stanno creando notevoli problemi per i cittadini. Recentemente, sono stati segnalati roghi tra Posada e Siniscola, con oltre 600 persone costrette a evacuare. Tra queste persone c’era anche Elisa Esposito, che si trovava in vacanza proprio a Posada. Durante l’incendio, la sua abitazione è stata minacciata dalle fiamme. L’influencer ha raccontato dettagliatamente l’esperienza vissuta durante l’evento.

Elisa Esposito racconta il suo dramma

La vacanza di Elisa Esposito in Sardegna si è trasformata rapidamente in un incubo. Il rogo è divampato intorno alle 14:30 di domenica 6 agosto, costringendo l’influencer e la sua famiglia ad abbandonare immediatamente l’abitazione in cui alloggiavano, appena arrivati in spiaggia. Attraverso i social media, Elisa ha condiviso la difficile situazione in cui si sono trovati: “C’era il fuoco proprio davanti al nostro balcone”, ha raccontato. “Ora mi ritrovo senza nulla. All’interno della casa avevo letteralmente tutto. Stanotte non sappiamo nemmeno dove dormire”.

Elisa ha documentato gli avvenimenti intorno a lei, dove continuavano a sentirsi esplosioni, sirene di ambulanze e vigili del fuoco in azione. Nonostante i tentativi di recuperare i propri averi, la polizia ha fatto tornare indietro la sua famiglia. Visibilmente preoccupata, Elisa ha spiegato di non sapere in che condizioni si trovasse la casa che sono stati costretti a lasciare. “Mi sembra di essere in un incubo”, ha continuato. “Ero in preda al panico”, ha concluso il video. Per accompagnare le sue spiegazioni, l’influencer ha condiviso alcune foto, come quella del vetro della macchina coperto di cenere.

Il ritorno a casa e la ricostruzione dei danni

Solo nella serata di domenica è stato concesso a Elisa Esposito il permesso di ritornare nella sua abitazione per prendere il minimo indispensabile. Ha condiviso attraverso le Instagram stories le sue esperienze, raccontando: “Il giardino è completamente bruciato, ma fortunatamente all’interno della casa no, anche se c’è una terribile puzza di fumo… Inoltre, ci sono ancora focolai accesi nella zona. Sembra di essere in un film”, ha scritto mentre si trovava in auto.

In un altro video pubblicato qualche ora prima, Elisa ha mostrato cosa è rimasto del giardino della sua casa. Fortunatamente, il fuoco non ha raggiunto l’interno dell’abitazione, danneggiando solo l’esterno. L’influencer ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lei durante queste ore di paura, assicurando di stare bene.

Le 10 vip più desiderate dell’estate, in classifica c’è anche Marta Fascina

I FERRAGNEZ vicini all’addio: la crisi e cosa ha allarmato i fan

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore