La foto sexy di Elodie manda in tilt i social e scatena i follower che tirano in ballo anche Beatrice venezi, ecco cosa è successo.
Durante le ore in cui infuriava la discussione sulle dichiarazioni della direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, accusata da quest’ultima di presentare “un’immagine poco raffinata del corpo femminile“, Elodie ha condiviso su Instagram una foto audace che ha creato un vero e proprio terremoto sui social.
Non è del tutto evidente se questa immagine possa essere stata una sorta di risposta indiretta da parte dell’artista alla direttrice d’orchestra, come alcuni seguaci hanno suggerito.
Nell’istantanea, Elodie, attualmente in periodo di vacanza, appare in una posa semi-nuda, con il braccio che delicatamente copre il seno. “Bisou Bisou” (baci baci, ndr), ha scritto la cantante sotto la foto.
I sostenitori di Elodie hanno portato in discussione Beatrice Venezi. Tra i commenti, emergevano frasi come: “E Beatrice Venezi muta.” E ancora: “Elodie, c’è chi ti giudica perché sostiene che rappresenti il corpo femminile in modo poco elegante. Ma io dico che l’invidia è un brutto sentimento, personalmente ti trovo sublime come una Dea.” Un’altra seguace ha scritto: “Ecco cosa ne pensa la critica, mentre tu sorvoli su tutto con la tua bellezza.”
In un’intervista concessa a La Stampa, Beatrice Venezi aveva condiviso il suo punto di vista: “Riguardo a Elodie, sembra che con il suo comportamento offra una rappresentazione meno raffinata del corpo femminile. Posso esprimerlo così?”