Nuove assunzioni in Emergency, le posizioni aperte sono tante, ci sono anche possibilità di stage, ecco come presentare la domanda.
Emergency, rinomata organizzazione umanitaria italiana, offre regolarmente opportunità di lavoro e volontariato per sostenere i suoi poliambulatori, ambulatori mobili, sportelli informativi e altri progetti vitali in Italia. Questi progetti sono rivolti sia ai migranti che ai residenti in situazioni di bisogno, rafforzando il nostro impegno a fornire assistenza sanitaria e supporto a chi più ne ha bisogno
Opportunità Professionali Attualmente Disponibili
Emergency cerca di integrare nel proprio team professionisti e volontari dedicati, con diverse posizioni aperte per personale retribuito e volontari. Le posizioni attualmente disponibili includono:
- Addetto alla contabilità
- Assistente al coordinamento volontari
- Donor Development Junior Officer
- Events Coordinator
- Financial Reporting Officer
- IT Project Manager
- Logista – Autista Programma Italia
- Warehouse Officer
Condizioni di Lavoro
Il personale retribuito beneficia di uno stipendio mensile e, se necessario, supporto per trasporti e logistica per raggiungere i luoghi di lavoro. A seconda del progetto e del ruolo, possono essere previsti contributi per vitto e alloggio. Le condizioni contrattuali sono variabili in base alla specificità dell’incarico.
Requisiti Generali per i Candidati
I candidati devono possedere:
- Esperienza professionale pregressa nel ruolo per cui si candidano.
- Conoscenza dell’inglese e/o del francese almeno al livello B1 del QCER.
- Disponibilità a viaggiare all’estero per soggiorni di almeno 6 mesi nei progetti internazionali.
- Capacità di adattarsi a contesti multiculturali e resistenza allo stress.
- Predisposizione al lavoro di comunità in conformità agli standard clinici e operativi stabiliti.
Opportunità di Stage
Per i giovani interessati a sviluppare le loro competenze professionali, Emergency offre opportunità di stage, prevalentemente nelle sedi di Milano (via G. Vida n. 11) e Roma (via dell’Arco del Monte n. 99/a), focalizzate sulle aree di accounting e revenue management.
Chi è Emergency?
Fondata il 15 maggio 1994 a Milano da Gino Strada e Teresa Sarti, Emergency è un’associazione indipendente e neutrale che offre cure mediche gratuite alle vittime di guerre, mine e povertà. Riconosciuta come ONLUS e ONG, l’organizzazione ha trattato milioni di persone in tutto il mondo, istituendo ospedali e centri specializzati.
Come Candidarsi
Se sei motivato a fare la differenza e soddisfi i requisiti richiesti, Emergency ti invita a presentare la tua candidatura. Visita il sito web per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e per inviare la tua candidatura. Unisciti a noi per contribuire attivamente alle missioni umanitarie in Italia e nel mondo.